CHI SIAMO

L’enoteca Blow Up è nata grazie alla passione, di Stefano e Antonio, del vino e di tutto il mondo che lo circonda.

Questa passione li spinge a lavorare ogni giorno per migliorare la selezione e l’offerta di tutti i tipi di vini e distillati, bottiglie che difficilmente si troverebbero nelle altre enoteche on line e tradizionali  e ancora più difficilmente nei supermercati.

L’idea di aprire un’enoteca online  per la vendita di vini  è stata una naturale risposta alle richieste di acquisto dei loro prodotti che arrivavano continuamente da appassionati ed esperti del settore. Spesso infatti dopo essere stati ospiti presso il loro bar/ristornate molti clienti telefonavano e chiedevano di poter acquistare il vino che avevano assaggiato.

La cantina dispone più di 300 etichette di vini selezionati provenienti da tutte le regioni italiane oltre a qualche referenza estera.

Nel reparto gastronomie vi è una accurata selezione di prodotti nazionali e internazionali selezionati tra le migliori aziende sul mercato.

Grazie ai 40 anni di esperienza nel settore della famiglia Musci, l’enoteca Blow Up è ad oggi un vero e proprio punto di riferimento sul territorio.

 

Il vino è storia, poesia, amore e noi ve lo vogliamo trasmettere!

Precedente
Successivo